I nostri piatti

antipasti

prodotti filiera corta

Dei classici come sua maestà il “vitello tonnato”, l’insalata russa, i peperoni con la bagna fergia e la carne cruda, abbracciano antipasti più particolari, come la marinata di vitello, il tonno di coniglio e l’anguilla in carpione, in un menù che varia spesso e che ha come parola d’ordine la stagionalità. A Ca’ Nadin infatti, i piatti proposti seguono sempre ed esclusivamente il ciclo della natura.

Primi piatti

Materie prime di qualità

Accanto ad alcuni piatti tradizionali, come gli agnolotti quadrati astigiani, i plin e i tajarin, potrete trovare qualche primo un po’ più particolare, come i plin di fonduta, i ravioli di magro, gli gnocchi della nonna e le ravioles. Tutto rigorosamente fatto in casa con il cuore.

Secondi piatti

Cucina piemontese

I secondi di carne, faranno la gioia di chi ancora apprezza il sapore e la consistenza inconfondibili, che derivano da metodi di allevamento naturali.
Le carni che gusterete nel nostro agriturismo, provengono infatti dal nostro allevamento.

dolci

fatti in casa

Per concludere in dolcezza la vostra esperienza, vi potrete coccolarvi con i nostri dolci, che spazieranno dai più classici della tradizione piemontese, come il bunet al cioccolato, passando per gli evergreen come il tiramisù, fino ad arrivare a qualcosa di ancora più sfizioso, come la nostra millefoglie in coppa.

Vini

Carta dei vini del nostro territorio

Lo stesso principio si applica alla carta dei vini nella quale troviamo, oltre ai classici del nostro territorio (Colline Alfieri e Roero), anche il vino di nostra produzione.

Il lavoro condotto con passione non ha modificato l’atmosfera e lo stile del locale che si presenta in tutta la sua accoglienza, pronto a far da cornice nei momenti d’incontro che gruppi di persone vorranno regalarsi in occasione di feste e ricorrenze o semplici momenti di relax.