Ristorante | Agriturismo

Primi piatti

Materie prime di qualità

Accanto ad alcuni classici della tradizione, come gli agnolotti fatti in casa, potrete così gustare foglie e fiori in pastella in primavera, funghi in autunno, torte e crostate con frutta di stagione, nonchè una scelta di piatti realizzati con materie prime di produzione propria. 

Secondi piatti

Cucina piemontese

I secondi di carne, per qualità della materia prima e della preparazione, faranno la gioia di chi ancora apprezza il sapore e la consistenza inconfondibili che derivano da metodi di allevamento naturali.

Vini

Carta dei vini del nostro territorio

Lo stesso principio si applica alla carta dei vini nella quale troviamo, oltre ai classici del nostro territorio quali Barbera d’Asti, Terre Alfieri Nebbiolo e Terre Alfieri Arneis, anche il vino di nostra produzione, servito in quartini.

Il lavoro condotto con passione non ha modificato l’atmosfera e lo stile del locale che si presenta in tutta la sua accoglienza, pronto a far da cornice nei momenti d’incontro che gruppi di persone vorranno regalarsi in occasione di feste e ricorrenze o semplici momenti di relax.